Bar Gelateria Pasticceria Lanini
Storia
La Caffetteria Gelateria Lanini, nasce nel 1936 in Piazza Matteotti per opera di un personaggio che segnò un’epoca nel piccolo paese di Strada in Casentino, Valentino Lanini. Uomo di gusto e di classe; veniva dalla scuola del Bar Cafice di Napoli. Il figlio Francesco ha poi proseguito ed ampliato l’attività fino ai nostri giorni.
La caffetteria è aperta tutti i giorni e già alle 6 è possibile gustare ottime colazioni con paste appena sfornate e con degli ottimi caffè e cappuccini.
Vengono servite ottime paste della Pasticceria Dolcidea, la miglior pasticceria in ambito Casentinese.
Possiamo trovare anche un’ampia scelta di ottimi dolci come marenghi, zuccotti, mousse e torte di ogni tipo.
Il nostro gelato:
Il gelato Lanini, nasce da una tradizione familiare che risale addirittura dal Sig. Valente Lanini quando ancora il gelato era mantecato direttamente nel bancone, proprio davanti al cliente!
Da qui la tradizione, l’amore per i prodotti genuini e la voglia delle generazioni successive di continuare questa bellissima tradizione si è sviluppata, crescendo.
Il nostro gelato è fatto esclusivamente con prodotti di stagione.
Nell’estate potete rinfrescarvi con un esplosione di frutta.
Fragola, Pesca, Kiwi e limone sono soltanto alcuni dei gusti da poter assaporare! Naturalmente utilizziamo esclusivamente frutta fresca di stagione!
I gusti classici come Nocciola Piemontese e Crema, con la speciale ricetta della nonna Mirella. Pistacchio di Bronte e Cioccolato al latte e fondente.
Speciali sono i gusti al Panettone e Pandoro nel periodo natalizi.
Il nostro gelato è fatto esclusivamente con prodotti naturali, senza conservanti o coloranti.
La qualità è il nostro obiettivo
Lascia qui la tua recensione, "grazie"
Non sono presenti ancora recensioni.