CopyRyght per web-app I Love Casentino www.ilovecasentino.it - I LOVE CASENTINO, GUIDA TURISTICA

Logo registrato i Love Casentino
Logo di Logica Comunicazione
Registrato
Vai ai contenuti

Menu principale:

PAGINE DA LINK

Note su Copyright
  I contenuti del sito: codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.
  Ogni prodotto, società, esercenti menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
   Il presente sito, web-app, nonché tutte le pagine e/o le aree web presenti su di esso, sono di proprietà di Piantini Daniele, con sede legale in Via Borgo C.S. 52018 Castel San Niccolò AR, ITALIA, ed è protetto da leggi internazionali sul copyright e sui diritti intellettuali d’autore (L. 22/4/1941, n.633; D. Lv. 29/111992, n.518; D. Lv. 16/11/1994, n.685; D.E. 96/9/CE, e loro successive modifiche e integrazioni).

   Si ricorda che la web-app, o sito, è tutelata come opera nel suo complesso anche come struttura, modalità di accesso e navigazione.

Copiare è un rischio:
Il sito come opera d’autore  
   Tra le rare sentenze in materia, merita ricordare quella del Tribunale di Bari del 21.06.1998 nella quale si è stabilito che un’opera telematica è meritevole di tutela se le modalità di accesso, il tipo di informazioni e i modi di consultazione sono originali e frutto di un’attività intellettuale di tipo creativo.
   Si tenga presente che quello che si tutela non è l’idea di avere realizzato un certo sito con un certo contenuto ma il modo concreto in cui lo si è realizzato.

Vista la pagina Facebook di i Love Casentino
P.iva: 02242830517
Condividi la tua pagina su >
Torna ai contenuti | Torna al menu