Ristorante il Cocòdè, Tipico del Casentino piatti casalinghi. - I LOVE CASENTINO, GUIDA TURISTICA

Logo registrato i Love Casentino
Logo di Logica Comunicazione
Registrato
Vai ai contenuti

Menu principale:

ATTIVITA' DEL CASENTINO > Mangiare > Ristoranti
Ristorante Locanda "IL Cocòdè"
Ristorante il Cocòdé
Via Falterona, 91 Porrena
52014 Poppi (AR)

Descrizione
 Il Cocòdè si trova nella strada che porta da Porrena di Poppi a Pratovecchio, gode all’esterno di un ampio parcheggio gratuito e di un curato giardino, il locale è completamente climatizzato e può ospitare fino a 140 persone.
  Il Cocòdè vanta, con successo, un’esperienza pluridecennale nel campo della ristorazione, nel locale possiamo sempre degustare i piatti tipici Toscani e Casentinesi, che rigorosamente prevedono per i primi la Pasta fatta in casa e per i secondi, carne cotta alla griglia e al girarrosto, poi un tocco di personalizzazione dello chef fa sì che i clienti, ormai numerosi e abituali, non possano non tornare a mangiare da Piero.
  Le materie prime sono accuratamente selezionate e di prima qualità, questo fa sì che il Ristorante preservi il ruolo di primordine che gli si spetta.
L’ampia sala, in grado di ospitare 140 persone, è a disposizione di chi voglia, su prenotazione, organizzare cene di gruppo o Cerimonie in qualsiasi giorno della settimana.
Dulcis in fundo: I dolci sono fatti e curati direttamente da Piero, che con amore riesce sempre a stupirti.
I prezzi sono alla portata di tutti, data la gestione familiare del ristorante, la qualità è garantita, la cortesia e gentilezza dei titolari danno quel un tocco in più che fa sempre piacere.
Come trovarci
Lascia qui la tua recensione, "grazie"

Nessun commento
Vista la pagina Facebook di i Love Casentino
P.iva: 02242830517
Condividi la tua pagina su >
Torna ai contenuti | Torna al menu