Fiera di San Torello a Poppi in Casentino - I LOVE CASENTINO, GUIDA TURISTICA

Logo registrato i Love Casentino
Logo di Logica Comunicazione
Registrato
Vai ai contenuti

Menu principale:

I CLICK > Feste Sagre Folklore > Fiere e sagre > Feste paesane Eventi
Fiera di San Torello patrono di Poppi
   “La Fiera di San Torello, patrono della cittadina di Poppi, che si svolge in Aprile, è un’opportunità per il Casentino. Un appuntamento che attira a Ponte a Poppi numerosissime famiglie che dedicheranno la domenica allo shopping passeggiando tra le bancarelle. Un evento quindi capace di valorizzazione il territorio casentinese e i suoi prodotti tipici creando una sinergia tra le attività commerciali locali e gli ambulanti.”
   E tra i banchi si muoveranno gli artisti di strada che con le loro esibizioni animeranno la fiera e intratterranno i più piccoli con divertenti giochi.
“    Ogni fiera attira numerosi visitatori e rappresenta un momento di interesse e di attrazione per le famiglie. Le fiere senza sostituirsi ai normali mercati settimanali offrono quindi sia momenti di aggregazione per gli utenti che opportunità di crescita economica per gli operatori.”“

Una manifestazione frutto della sinergia dell'’Associazione attività Produttive di Ponte a Poppi.
“  Gli sforzi degli ultimi anni hanno contribuito a portare numerosi visitatori a Ponte a Poppi, creando i presupposti per una proficua collaborazione tra le attività commerciali locali e gli ambulanti che parteciperanno alla fiera.”
Vista la pagina Facebook di i Love Casentino
P.iva: 02242830517
Condividi la tua pagina su >
Torna ai contenuti | Torna al menu