Autocarrozzeria Casentinese
Servizi e Storia
L’Autocarrozzeria Casentinese fa parte delle storiche imprese del Casentino, fondata nel 1972 da Giuseppe Giannotti, qualificato ribattitore, porta avanti il proprio prestigio con il figlio Luca che, maturato nell’ambiente familiare, e specializzato in Verniciatore, porta avanti oggi l’azienda con nuove idee e tecnologia all’avanguardia, l’autocarrozzeria vanta infatti d’impianti e tecnologie sofisticate che danno ai clienti una garanzia e un’affidabilità unica nel suo genere.
Entrando nei locali dell’Autocarrozzeria Casentinese, non possiamo non notare il meraviglioso impianto di preparazione e verniciatura, realizzato appositamente dalla CMC, tutto in acciaio INOX, con due camere di preparazione chiuse, una Cabina di verniciatura, la sala colori delle vernici e un banco aspirante esterno.
I colori come si sa cambiano nel tempo, infatti Luca, per garantire ai clienti un servizio ad hoc si è equipaggiato di uno spettrofotometro digitale, che analizza il colore da riprodurre, direttamente sull’auto in riparazione, e ne formula la composizione, che poi viene realizzata nella sala colori, garantendo quindi un risultato perfetto in tutti i casi.
L’autocarrozzeria è dotata di un proprio carro attrezzi che fornisce un servizio di recupero per i clienti che sfortunatamente ne avessero bisogno, ma questi possono usufruire di una delle tre auto di cortesia che Luca gli mette a disposizione per il tempo necessario.
All’ Autocarrozzeria Casentinese si svolgono lavori di restauro di auto d’epoca, Camper e Furgoni; l’Autocarrozzeria Casentinese vige anche da deposito giudiziario gestito.
Come Arrivare
Lascia qui la tua recensione, "grazie"
1 recensione
"Gerardo
Sabato 01 Set 2018
Carrozzeria super qualificata.Mi hanno dato l'auto di cortesia e pulito anche l'interno senza costi aggiuntivi.Il lavoro è stato eseguito perfettamente.Sono proprio soddisfatto.Grazie Beppe.