Appartamenti Vacanze " La Cava33" Poppi in Casentino - I LOVE CASENTINO, GUIDA TURISTICA

Logo di Logica Comunicazione
Registrato
Vai ai contenuti
LA CAVA33
Via Becarino, 33
52014 Poppi AR


Sempre Aperto
Una Vacanza in sintonia con la Natura
 La Cava33 è un B&B e appartamenti Vacanze collocato nel verde incontaminato delle colline attorno a Poppi nella meravigliosa valle del Casentino, la struttura antica risale al Medio Evo, mentre un’altra parte al 1869.
 
La costruzione è stata edificata sfruttando in parte le pareti di roccia della stessa cava di pietra che era a suo tempo fonte di materiali usati per le costruzioni medioevali e di alcuni Castelli del Casentino.
L’ambiente è unico nel suo genere e molto suggestivo, come potete osservare dalle immagini, adatto a veri amanti della natura, del relax e che cercano una tranquilla vacanza con un legame diretto alla storia.
 La Cava33 dispone di due appartamenti e un monolocale, gli ingressi sono separati ma è anche possibile affittarli tutti assieme come casa vacanze.

 L’appartamento LECCIO, 85 mq., si trova al piano terra e comprende un ambiente cucina con tavolo da 8 posti, un bagno con doccia e due camere da
letto matrimoniali con possibilità di aggiunta di altri due posti. L’appartamento e inscritto nella roccia per i 2/3, e da queste si sprigiona un magico respiro che dà un piacevole senso di benessere naturale.

 L’appartamento TIMO, 70 mq., è ubicato al piano superiore, questo è composto da un’ampia cucina/soggiorno, una camera da letto matrimoniale
con possibilità di aggiunta di un terzo posto, un bagno con servizi Doccia, Wc, Bidè e Lavabo. Dalle finestre dell’appartamento è possibile scorgere un panorama che rappresenta la natura del luogo, Colline, Boschi e Terrazzamenti lavorati.

 L’appartamento ALLORO, 30 mq., è un monolocale semi scolpito nella roccia della cava e può ospitare fino a tre persone, l’ingresso avviene tramite un corridoio ricavato nella pietra che fa subito capire la particolarità dell’alloggio. Una caratteristica particolare sta nella pietra naturale che fa da testata al letto principale, molto apprezzata dai turisti che ospitiamo.

Le resede della struttura prevede un ampio
parcheggio vicino all’ingresso, il resto varia a seconda di dove ci orientiamo, la parte Est dà la sensazione della protezione in quanto resta cinta dalle pareti di pietra dell’antica cava, dove è possibile
frescheggiare e organizzare eventi personali sull’apposita pedana in legno. La parte Sud e Ovest
si apre su dei terrazzamenti lavorati e offre il panorama Toscano, mentre la parte Nord e Nord-Ovest si
affaccia al solarium e ai sentieri del bosco circostante dove è possibile fare dolci camminate frescheggiare
sotto l’ombra di un albero o rilassarsi con un trattamento rilassante eseguito da Andrea (il Titolare).

 La struttura è presidiata dal titolare che gentilmente saprà sempre darVi risposta a qualsiasi Vostra richiesta.

 La Cava 33 organizza e promuove eventi di condivisione esperienziale, meditazione, gruppi rivolti al benessere, non esitate a chiamare per ulteriori infomazioni.
Richiesta di Prenotazione









Come Arrivare alla CAVA33
Lascia qui la tua recensione, "grazie"

Nessun commento
PRIVACY E POLICY DI QUESTA PAGINA
P.iva: 02242830517
Condividi la tua pagina su >
Privacy Policy
Logout
Torna ai contenuti